Veicolo Prova 4

Sedili posteriori ripiegabili per un bagagliaio fino a 3.200 litri, ancora più spazio con il DoblòTetto Alto o il Doblò MAXI e tanti pratici accessori come il ...

Richiedi informazioni

Descrizione

La monovolume da 5 a 7 posti per fare spazio a tutta la tua famiglia. Con uno stile essenziale e inconfondibile, nuovi cerchi e un’ampia , superficie laterale vetrata, Doblò ha un design funzionale che rende i viaggi insieme ancora più belli. Sedili posteriori ripiegabili per un bagagliaio fino a 3.200 litri, jugar tragamonedas gratis cleopatra ancora più spazio con il Doblò Tetto Alto o il Doblò MAXI e tanti pratici accessori come il portabiciclette o le barre portatutto sul tetto.

 

Paraurti verniciati in tinta carrozzeria, specchi retrovisori esterni neri, copricerchi da 16’’ fasce paracolpi nere, tendina riparo vani bagagli, presa 12V posteriore, sedile posteriore 60/40 Fold&Tumble, 2 porte laterali scorrevoli, climatizzatore manuale con filtro antipolline, telecomando apertura/chiusura porta, alzacristalli elettrici anteriori, mensola portaoggetti anteriore, Radio Mp3 FM / AM con display a matrice attiva, USB media player/collegamento per iPod, volume automatico in base a velocità, Bluetooth, sospensioni posteriori Bi-Link.

Informazioni aggiuntive

Allestimento

Easy

Motore

1.500 DCI

Offerta

Usato

Anno

2020

Chilometri

50.000